Manufacturing - Intermatica S.p.A. Torna su
Preferenze

System Integration

Analytics software, soluzioni e serviziManufacturing Safety & Security

Il vero vantaggio della trasformazione digitale della produzione è individuare le migliori azioni possibili.

Ottimizzazione per il Manufacturing

Come ottimizzare le linee di produzione?

Poiché i produttori affrontano la crescente complessità delle catene di approvvigionamento e dei canali di distribuzione, la capacità di personalizzare i sistemi di reporting e le metriche è sempre più importante in modo che siano in grado di individuare i potenziali problemi il prima possibile e adattare i processi prima che si trasformino in problemi reali.

Ogni macchinario, processo e risorsa all'interno dell'organizzazione infatti hanno un impatto diretto su molti altri aspetti del business e, di conseguenza, sui profitti.

Le aziende sono chiamate quindi a ridurre i costi ed aumentare le entrate per rimanere competitive.

Sebbene molti dei problemi che l'industria manufatturiera deve risolvere siano gli stessi con cui i lotta da decenni, i recenti cambiamenti economici globali hanno introdotto una quantità significativa di nuove complessità che gli esperti di produzione sono costretti ad affrontare, tra cui la convergenza dei sistemi IT con le tecnologie operative.

L'introduzione della digitalizzazione e della strumentazione IT combinata con l'ottimizzazione ha fornito l'opportunità ai produttori di trovare strumenti per fare di più con meno, in meno tempo, ottenendo l'equilibrio ideale tra costi, produttività e tempestività.

L'ottimizzazione FICO è alla base di PepsiCo, Procter & Gamble e altri produttori leader (oltre che presente in altri settori come Amazon retail, Southwest Airlines, BASF e molti altri).

 

Quale strumento FICO scegliere?

Il FICO Manufacturing Solver personalizzabile, una soluzione Xpress Insight, risolve gli obiettivi specifici del settore Manufacturing.

Fornisce insight in grado di aiutare gli esperti o il personale in prima linea dove e quando ne hanno più bisogno a prendere decisioni ottimali in ambienti in continua evoluzione.

Un’unica soluzione per:

- Aumentare i margini operativi controllabili

- Risolvere i problemi di ottimizzazione più difficili bilanciando costi, produttività e tempestività

- Aumentare la consapevolezza del personale

- Sfruttare gli investimenti tecnologici esistenti con soluzioni personalizzate complementari

 

Analisi ed Ottimizzazione

Vuoi saperne di più o parlare con un nostro esperto?

Richiedi informazioni
-->