Gestione del Cliente - Intermatica S.p.A. Torna su
Preferenze

System Integration

Analytics software, soluzioni e serviziGestione del Cliente Safety & Security

La gestione del Cliente unifica tutti i tuoi dati, monitora il valore del Cliente, quindi determina automaticamente l'azione giusta da prendere - un aumento della linea di credito, un promemoria di pagamento, un'offerta di cross-sell.

Le esigenze dei tuoi Clienti possono cambiare in un istante. Il monitoraggio di questi cambiamenti e lo sviluppo di una visione aggiornata delle prestazioni dell'account ti prepareranno ad intraprendere l'azione giusta in un attimo, azioni che soddisfano i Clienti bilanciando il rischio di portafoglio e la redditività per la tua organizzazione.

Esecuzione dell'offerta sul prezzo di deposito

Esecuzione dei prezzi intelligente e basata sull'analisi per aumentare i ricavi e migliorare l'esperienza del Cliente.

Gestione del rimborso delle commissioni

Conserva le entrate derivanti dalle commissioni, riduci i costi ed offri un'esperienza Cliente eccezionale.

Gestione dello scoperto di deposito

Bilancia entrate, rischi e soddisfazione del Cliente per impostare limiti di scoperto ideali.

Gestione della linea di credito

Strategie di limite di credito redditizie e personalizzate.

Prevenzione delle collezioni

Rafforza la salute finanziaria dei tuoi Clienti.

Richiedi informazioni
-->