Identità ed Autenticazione - Intermatica S.p.A. Torna su
Preferenze

System Integration

Analytics software, soluzioni e serviziIdentità ed Autenticazione Safety & Security

Il furto di identità aumenta le frodi nelle applicazioni e nell'acquisizione di account.

Le violazioni dei dati hanno consentito ai criminali di accedere a più informazioni personali che mai e, con questo, possono commettere frodi sulle applicazioni o acquisire facilmente gli account di Clienti legittimi.

Nell'odierna economia digitale, devi capire chi sono i tuoi Clienti, quando aprono gli account ed essere in grado di autenticarli a ogni successiva interazione al fine di prevenire frodi di identità e garantire l'autenticazione dell'identità.

Identity Proofing

Convalida e verifica dell'identità affidabile che supporta un'eccellente esperienza del cliente.

Application Fraud

Affronta le frodi di prima e terza parte al punto di origine.

Autenticazione biometrica e comportamentale

La biometria fisica e comportamentale fornisce un'autenticazione dell'identità del cliente affidabile e a basso attrito.

Frode di identità

I truffatori utilizzano una combinazione di dati rubati e fabbricati per creare identità sintetiche per commettere frodi.

Strong Customer Authentication

Guidati da normative come PSD2 e standard di settore tra cui 3-D Secure 2, gli istituti finanziari sono pronti a fornire un'autenticazione dell'identità conforme.

Servizi di consulenza FICO®

Collabora con noi per ottenere informazioni approfondite sul processo decisionale, una maggiore conoscenza analitica aziendale e una visione per la tua direzione strategica a lungo termine.

Richiedi informazioni
-->