Intelsat Satcube - Intermatica S.p.A. Torna su
Preferenze

Prodotti e Soluzioni Satellitari

Prodotti Satellitari Modem Portatili

Intelsat Satcube

Satcube Ku è un terminale che consente l’utilizzo dei servizi broadband Intelsat in banda Ku. Un hotspot Wi-Fi portatile sempre a disposizione per connessioni ad alta velocità in meno di 1 minuto.

Il terminale satellitare è all-in-one con antenna piatta, batteria integrata e modem iDirect iQ 200 incluso. Le sue dimensioni sono simili ad un laptop con un peso contenuto di circa 8 kg. ed autonomia di trasmissione dati fino a 3 ore.

Attraverso la rete Intelsat il servizio raggiunge una velocità di trasmissione dati fino a 10 Mbps in downlod e 3 Mbps in upload.
La copertura satellitare Intelsat utilizza satelliti HTS (High-Throughput Satellite) ad alte prestazioni, e wide beam con ampio raggio e prestazioni minori, questo comporta performance differenti in base all’area di copertura in cui ci si trova (vedi area di copertura nella pagina seguente).

Altri Modem Portatili

I modem portatili offerti da Intermatica sono ideali per effettuare comunicazioni voce e dati a banda larga ad elevate performance fino a 492 kbps.

Sono disponibili differenti modem portatili con caratteristiche e velocità di trasmissione dati differenti, in base alle esigenze del Cliente.

Facili da utilizzare possono essere impiegati in postazioni fisse anche con l’ausilio di un’antenna esterna.

Intelsat Satcube
Intelsat Satcube
Intelsat Starwin uSat
Intelsat Starwin uSat
Thuraya WE
Thuraya WE
Thuraya IP+
Thuraya IP+
Inmarsat IsatHub
Inmarsat IsatHub
Inmarsat Explorer 510
Inmarsat Explorer 510
Inmarsat BGAN 9211
Inmarsat BGAN 9211
Inmarsat Explorer 710
Inmarsat Explorer 710
Inmarsat BGAN 9202
Inmarsat BGAN 9202