Inmarsat Explorer 323 - Intermatica S.p.A. Torna su
Preferenze

Prodotti e Soluzioni Satellitari

Prodotti Satellitari Terminali Veicolari

Inmarsat Explorer 323

Explorer 323 è un terminale veicolare ultra compatto, progettato per consentire l’utilizzo di servizi Inmarsat su veicoli in movimento con utilizzo simultaneo di voce e dati fi no a 200 km/h.

È costituito da un unico pezzo con trasmettitore ed antenna con Wi-Fi integrato (WLAN interface Standard 802.11 b/g).
L’antenna, autopuntante ed orientabile elettronicamente, di ultima generazione senza parti in movimento, ha grado di protezione IP66, uno standard elevato per resistere a polveri e ondate d’acqua.

Il terminale è dotato di un singolo cavo per alimentazione DC Power e Ethernet da 6m e può essere installato con staff e magnetiche (opzionali).
L’Explorer 325 BGAN consente comunicazioni voce, SMS e connettività dati in banda larga fino a 384 kbps in modalità Standard IP e fi no a 64 kbps in modalità Streaming. La trasmissione voce avviene tramite smartphone collegato all’App Explorer.

Il terminale è certifi cato Inmarsat Class 12 Type e BGAN M2M per lavorare con SIM M2M.

È la soluzione ideale per chi necessita un dispositivo terrestre per comunicazioni voce e connettitivà dati a banda larga anche in movimento.

 

Opzionale:

  • Kit di montaggio con staffe magnetiche
  • Cavo da 15m per alimentazione 24V DC e Ethernet
Altri Terminali Veicolari

Sono disponibili differenti terminali specifici per impiego veicolare che supportano le comunicazioni sia voce che dati fino ad una velocità massima di 444 kbps.

I terminali sono tutti composti da un’unità di controllo che viene installata all’interno del veicolo e da un’antenna auto-puntante che, grazie alle staffe magnetiche, può essere facilmente collocata sul tetto del mezzo in movimento.

Intelsat Kymeta u8
Intelsat Kymeta u8
Thuraya IP Voyager
Thuraya IP Voyager
Iridium MissionLINK 700
Iridium MissionLINK 700
Inmarsat Explorer 323
Inmarsat Explorer 323
Inmarsat Explorer 325
Inmarsat Explorer 325
Inmarsat Explorer 727
Inmarsat Explorer 727