Inmarsat Fleet One Wi-Fi.
È il terminale satellitare marino Inmarsat ideale per imbarcazioni da diporto e pescherecci. È dotato di tre elementi facili da installare: l’Antenna satellitare attiva, giroscopica autopuntante, silenziosa e facile da installare; l’Unità di controllo; il telefono IP.
L’Antenna ha grado di protezione IPX6, uno standard elevato per resistere alle ondate d’acqua. Il Fleet One Wi-Fi consente comunicazioni voce, SMS e connettività dati con velocità massima di 150 kbps, è integrato il sistema di navigazione GPS e mette a disposizione il servizio gratuito 505 Emergency Calling per entrare in contatto telefonico con un operatore del MRCC – Maritime Rescue Coordination Center.
Solo con Intermatica il Router è incluso.
Connetti i tuoi dispositivi al terminale via Wi-Fi, per navigare comodamente senza fili.
I terminali marini Intermatica sono specifici per applicazioni nautiche e supportano le comunicazioni sia voce che dati fino ad una velocità massima di 444 kbps.
Semplici e facilmente installabili sono costituiti da un’unità di controllo, installata all’interno dell’imbarcazione, e da un’antenna auto-puntante collocata all’esterno.
In base alle esigenze del Cliente sono disponibili differenti terminali da installare su imbarcazioni di piccole e medie dimensioni fino ad arrivare a mercantili e grandi yacht che necessitano di una banda più ampia.