Torna su
Preferenze

Servizi Wholesale e Soluzioni Voce

Servizi per le AziendeNumeri Verdi Servizi per i Privati

Intermatica supporta le aziende che desiderino assicurare alla propria clientela l’accesso a numerazioni di servizio, per soddisfare qualsiasi richiesta di assistenza o informazione.

Numero Verde

Il costo della chiamata è completamente a carico dell’Azienda intestataria del numero.

E’ un ottimo mezzo per promuovere i prodotti ed i servizi della propria azienda, facilitando notevolmente il contatto dei potenziali Clienti.

Il Numero Verde è un ottimo strumento per:

  • garantire all'azienda maggiore visibilità sul mercato
  • acquisire un'immagine organizzativa nuova ed efficace
  • aumentare le opportunità di vendita
  • creare un canale diretto con i propri Clienti
  • migliorare le relazioni con la clientela

Le chiamate possono arrivare dalla rete fissa nazionale o dalla rete cellulare ed essere instradate, tramite la rete intelligente Intermatica, su una qualsiasi linea telefonica fissa o mobile, nazionale, internazionale e verso numerazioni VoIP.

Intermatica permette inoltre, tramite l'innovativa interfaccia web PLM, di visualizzare i dati operativi relativi al servizio erogato, oltre ad una gestione personalizzata degli istradamenti delle chiamate che, in caso di overflow, possono essere dirottate anche su più numeri in cascata, tutto in tempo reale.

Tramite il Remote Contact Center si ha la possibilità di organizzare la gestione personalizzata delle chiamate come un vero e proprio Call Center senza necessità di una propria infrastruttura tecnica.

Richiedi informazioni