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Soluzioni per le AziendeCentralino Virtuale - RCC Soluzioni per i Privati

Questo servizio consente di gestire dei veri e propri servizi di Call Center o di Centralino Telefonico senza necessità di una propria infrastruttura tecnica ma tramite una semplice interfaccia web, che permette una gestione professionale di operatori distanti tra loro e raggiungibili su qualsiasi numerazione di rete sia fissa che mobile.

Il servizio prevede la creazione di due livelli operativi:

  • Utente Master: è il responsabile del servizio in grado di gestire, tramite web, gli Operatori e di consultare le statistiche del servizio.
  • Operatore: è la persona che svolge il servizio di call center tramite un qualsiasi telefono. Ogni Operatore viene identificato con un nickname e fornito di propria username e password.

In entrambi i casi è possibile gestire più servizi; un messaggio vocale, inviato prima della connessione, avvertirà l'Operatore del tipo di servizio che andrà ad offrire.

Il Remote Contact Center dispone di numerose opzioni che consentono la massima personalizzazione nella distribuzione delle chiamate in funzione delle esigenze operative.

Eventuali modifiche alla configurazione del servizio possono essere effettuate, anche in un secondo tempo, contattando il Servizio Clienti Intermatica.

Come attivare il servizio

L'attivazione del servizio prevede un canone mensile di € 20,00 + IVA per ogni singolo servizio attivato indipendentemente sia dal numero degli Operatori utilizzati che delle numerazioni che raccolgono la chiamata.

Il servizio ha un costo di € 0,02 + IVA al minuto oltre ai normali costi di terminazione della chiamata verso l'Operatore.

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