Torna su
Preferenze

Numerazioni Premium a Valore Aggiunto

Soluzioni per le AziendePremiumPAY Soluzioni per i Privati

PremiumPAY è la piattaforma telefonica Intermatica che consente l’erogazione di servizi telefonici a Valore Aggiunto su numerazioni di rete fissa e mobile, con pagamento sia tramite le carte di credito VISA, Master Card, American Express, Diners, PostePay che tramite tutte le altre carte di credito prepagate, ricaricabili ed usa e getta.

Il servizio PremiumPAY è una valida alternativa alle tradizionali numerazioni a Valore Aggiunto e offre l’opportunità, ai Centri Servizi, di fidelizzare al massimo la propria Clientela, grazie a:

  • tariffe convenienti con risparmi cha arrivano anche al 50%
  • semplicità di utilizzo
  • assistenza professionale

In questo modo, anche le persone che non possono o non vogliono chiamare le tradizionali Numerazioni a Valore Aggiunto, potranno usufruire di questi servizi. PremiumPAY è completamente automatico e garantisce la massima sicurezza ed il pieno rispetto delle vigenti normative sulla privacy.

Le numerazioni PremiumPAY possono essere impiegate per qualsiasi tipologia di servizio a Valore Aggiunto.

Come funziona

Al Centro Servizi viene assegnata una numerazione urbana "breve" PremiumPAY che deve essere inserita nella pubblicità: alla numerazione PremiumPAY viene associata la tariffa al minuto che viene applicata al Cliente che chiama.

La tariffa è scelta dal Centro Servizi e può essere, eventualmente, modifica in un secondo momento.
Il Cliente interessato al servizio, chiama la numerazione Premium-PAY del Centro Servizi e, seguendo le indicazioni della voce guida, sceglie quanti minuti vuole acquistare ed effettua il pagamento digitando, direttamente sulla tastiera del telefono, i dati della Carta di Credito. Nel giro di qualche secondo la transazione viene conclusa ed il Cliente viene connesso al Centro Servizi.

L’eventuale credito residuo rimane disponibile per ulteriori successive chiamate, sempre dallo stesso numero chiamante (CLI) verso la numerazione PremiumPAY assegnata al Centro Servizi. Se la transazione avviene tramite un cellulare, il Cliente riceverà un SMS di PremiumPAY con l’indicazione dell’importo e del numero della transazione, oltre al recapito telefonico del Servizio Clienti Intermatica.

Scheda Tecnica PremiumPAY Visita il sito premiumline.it Richiedi informazioni