Comunicazione ai nostri Clienti e Partner - Intermatica Torna su
Preferenze

Intermatica Informa

12 marzo 2020

Comunicazione ai nostri Clienti e Partner

Continuità operativa

Ora più che mai è nostra convinzione che ci sia un UNICO, GRANDE e COMUNE OBIETTIVO: essere responsabili e rispettare le direttive in corso per tutelare noi stessi e gli altri, soprattutto i più deboli, per superare il prima possibile questo momento così difficile.

Consci di quanto sia importante la nostra attività ed il nostro lavoro a garanzia delle comunicazioni abbiamo deciso di esserci, nel pieno rispetto del D.L. n. 9 dell’11 Marzo 2020.

Per questo abbiamo esteso lo Smart Working a tutto il team, continuando a garantire supporto ed attenzione a tutti i nostri Clienti e Partner, grazie ad una collaudata organizzazione ed agli strumenti messi a disposizione di ciascuna persona.

I nostri uffici sono quindi chiusi al Pubblico ma continuiamo ad offrire i servizi di assistenza telefonica, assistenza tecnica e riparazioni, spedizioni per acquisti tramite e-commerce.

Soprattutto in questo momento, il team Intermatica è a disposizione dei nostri Clienti e Partner come sempre.

 

Noi ci siamo!

 

Siamo certi che questa nuova situazione lavorativa e di emergenza permetterà a tutti noi di far tesoro delle difficoltà e trasformarle in nuove opportunità di crescita e miglioramento.


Torneremo ad abbracciarci presto.

#IoRestoACasa #SmartWorking #IntermaticaNonSiFerma

 

Il Team Intermatica

Intermatica Informa - Archivio Notizie

Indietro
Avanti