Torna su
Preferenze

Intermatica Informa

11 aprile 2018

Thuraya X5-Touch.

Il primo vero smartphone satellitare. Dubai, UAE, 11 Aprile 2018 - Thuraya lancia l'ultimo modello arrivato in casa MSS - Mobile Satellite Service

Thuraya Telecommunications Company ha presentato oggi, durante la sua Partner Conference a Dubai, il primo vero smartphone satellitare al mondo.

 

Thuraya X5-Touch funziona sul sistema operativo Android e dispone di un touchscreen full HD da 5,2 ".

 

E’ ideale per gli utenti che si spostano frequentemente da zone con copertura GSM a zone che ne sono prive, come ad esempio gruppi governativi, associazioni ONG, mercato energetico, sportivi, ecc.

Il telefono offre connettività rapida e semplice in movimento.

 

Il Thuraya X5-Touch è un passo avanti verso la completa convergenza tra le comunicazioni terrestri e satellitari attraverso la sua capacità dual-mode e dual-SIM. Dispone di due slot per schede SIM per la totale flessibilità di cambiamento, e con la modalità dual-active ha la possibilità di avere sia la modalità satellitare che quella GSM (2G, 3G o 4G) 'sempre accesa' contemporaneamente.

 

Può essere utilizzato in condizioni difficili o in luoghi remoti, perché il Thuraya X5-Touch è dotato di un display in vetro Gorilla® Glass.

E’ il telefono più robusto nel settore MSS (Mobile Satellite Service) con uno standard IP67 per la protezione completa da polvere e acqua ed è conforme alla certificazione MIL-standard. Dispone anche di una serie di funzionalità avanzate tra cui una batteria ad alta capacità che ne estende il tempo di utilizzo e di standby, un pulsante SOS integrato e una fotocamera anteriore e posteriore.

Intermatica Informa - Archivio Notizie

Indietro
Avanti