Torna su
Preferenze

Prodotti e Soluzioni Satellitari

Prodotti Satellitari Tracciamento

Globalstar SPOT Gen3

Globalstar SPOT Gen3 è il dispositivo di monitoraggio e georeferenziazione satellitare di Globalstar.

Grazie all’interfaccia web, facile ed intuitiva, dopo aver registrato il proprio dispositvo sulla pagina web FindMeSPOT.com/Activate, è possibile configurare la frequenza di invio posizione GPS prima dell’accensione dell’apparato. Il Delay Time predefinito è di 10 minuti, ma può essere settato anche a: 2,5 minuti, 5 minuti, 30 minuti o 60 minuti. È dotato della funzione di tracking, con la quale è possibile contrassegnare un punto specifico oppure spedire un messaggio di Check-in/Ok da determinati luoghi.

Inoltre, grazie alla funzione Richiesta d’Aiuto, consente di inviare un SMS di emergenza ad un numero prdefinito con le proprie coordinate per richiedere soccorsi.

Il dispositivo ha grado di protezione IPX7 ed è certificato MIL-STD-810G, standard di protezione elevati per resistere ad urti, ad agenti ambientali, a polveri e a getti d’acqua.

 

 

Funzioni principali 

Tracking

Seleziona da 2½, 5, 30 o 60 minuti di monitoraggio e lascia che familiari, amici e altri avventurieri seguano i tuoi progressi con l'intuitiva interfaccia di Google Maps ™ di SPOT.

S.O.S

Invia un S.O.S. al centro di ricerca e soccorso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con scelta sulla natura della vostra emergenza e ricezione conferma quando è in arrivo l'aiuto.

 

 

Caratteristiche aggiuntive

  • SPOT Gen3 è un dispositivo di tracciamento satellitare leggero - con peso inferiore a 150g
  • L'interfaccia SPOT X è una porta Micro USB da 18"
  • Può operare a temperature comprese tra -30 °C e + 60 °C