Torna su
Preferenze

Prodotti e Soluzioni Satellitari

Prodotti Satellitari Tracciamento

Globalstar SPOT X

Globalstar SPOT X offre messaggistica e tracciabilità off-the-grid con messaggi satellitari bidirezionali in modo da poter rimanere in contatto con familiari, amici, colleghi ogni volta che si è fuori dalla copertura terrestre, inclusa la comunicazione diretta con i servizi di ricerca e salvataggio in caso di emergenza. 

Tramite un collegamento diretto con il Centro internazionale di coordinamento delle emergenze GEOS, SPOT ha attivato circa 6.000 soccorsi in tutto il mondo negli ultimi dieci anni. 

Per i Privati

I viaggiatori solitari possono effettuare il check-in e fornire uno stato dettagliato della loro situazione quando attraversano la natura selvaggia o luoghi remoti. SPOT X offre agli utenti un numero di cellulare unico e personale che consente ad entrambe le parti di iniziare le conversazioni in qualsiasi momento. 

Per le Aziende

Utilizzando una delle più recenti reti satellitari mobili del settore, i dispositivi SPOT forniscono un servizio affidabile completamente indipendente dall'infrastruttura terrestre e ogni volta che dipendenti e risorse si trovano in aree remote dove le normali comunicazioni cellulari o fisse non sono disponibili. Le dimensioni ridotte, la durata elevata della batteria e la scalabilità dei piani, rendono i dispositivi SPOT pronti ad aiutare la tua azienda. 

Funzioni principali 

Tracking

Seleziona da 2½, 5, 10, 30 o 60 minuti di monitoraggio e lascia che familiari, amici e altri avventurieri seguano i tuoi progressi con l'intuitiva interfaccia di Google Maps ™ di SPOT.

Messaggi

Scambia messaggi con qualsiasi numero di cellulare o indirizzo email da qualsiasi parte del mondo.

S.O.S

Invia un S.O.S. al centro di ricerca e soccorso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con scelta sulla natura della vostra emergenza e ricezione conferma quando è in arrivo l'aiuto.

Social

Collega i tuoi account Facebook e Twitter per tenere i tuoi amici e familiari al corrente ovunque tu vada.

 

Caratteristiche aggiuntive

  • SPOT X è un dispositivo di tracciamento satellitare leggero - con peso inferiore a 200g
  • L'interfaccia SPOT X è una porta Micro USB da 18"
  • Può operare a temperature comprese tra -20 °C e + 60 °C