Torna su
Preferenze

Prodotti e Soluzioni Satellitari

Prodotti Satellitari Soluzioni M2M

T2M Dual

T2M-Dual è un dispositivo portatile di grande versatilità, per applicazioni M2M e IoT in mobilità, in grado di comunicare sia su rete satellitare che su rete GSM 3G, garantendo la continuità delle trasmissioni sia in città che in località remote.

Il sistema è composto dall’unità di controllo T2M-Dual con due slot per SIM (SAT e GSM) e dall’antenna SAT-GPS magnetica omnidirezionale, costruite per resistere a vibrazioni, urti ed alle più avverse condizioni climatiche e ambientali.

Il terminale, dotato di smart-switch, può passare automaticamente da rete satellitare a 3G e viceversa, secondo la configurazione di trasmissione impostata dall’utente in base alle proprie esigenze. Questo dispositivo supporta il protocollo SAE J1939 CAN e può essere configurato manualmente per altri protocolli CAN, può interfacciarsi con moltissimi sensori esterni ed è in grado di fornire una dettagliata reportistica ed i dati di tracciamento.

Il Thuraya T2M-Dual integra tutti i sistemi di navigazione (GPS, Galileo, Glonass, Beidou), ai quali si aggiunge la funzione di Geofencing, ed è compatibile con qualsiasi soluzione o applicazione già esistente.

È la soluzione ideale per chi necessiti di un sistema di tracking e comunicazione in mobilità, per M2M e IoT, con continuità di trasmissione e che offra la possibilità di utilizzare sia le tradizionali reti di telecomunicazioni 3G che il network satellitare Thuraya.

Altri Soluzioni M2M

Le nostre offerte si basano sugli operatori satellitari Thuraya, Iridium, Inmarsat e Globalstar e Avanti per la Banda L. A partire dal 2020 saranno operative anche le soluzioni del nuovo player satellitare OneWeb.

T2M Dual
T2M Dual
FT2225
FT2225