Torna su
Preferenze

Prodotti e Soluzioni Satellitari

Prodotti Satellitari Modem Portatili

Inmarsat Explorer 710

Explorer 710 è il terminale BGAN di Classe 1 più performante, con una velocità di connessione dati, in streaming, garantita fino a 650 Kbps. Explorer® 710 possiede il Plug&Play bonding, funzione che consente una capacità di trasmissione dati ancora più elevata: basta semplicemente connettere due Explorer 710 con un cavo Ethernet per raggiungere una velocità di trasmissione di oltre 1 Mbps.

La soluzione ideale anche per applicazioni live di videobroadcasting. Explorer 710 dispone di interfacce USB, ISDN, RJ11 ed Ethernet di tipo PoE-Power Over Ethernet, che permette di alimentare, con lo stesso cavo dati, anche il dispositivo connesso al terminale.

A completare le caratteristiche del prodotto, la funzione Wi-Fi, ideale per la connettività con smartphone, tablet o palmari.

 

 

 

Altri Modem Portatili

I modem portatili offerti da Intermatica sono ideali per effettuare comunicazioni voce e dati a banda larga ad elevate performance fino a 492 kbps.

Sono disponibili differenti modem portatili con caratteristiche e velocità di trasmissione dati differenti, in base alle esigenze del Cliente.

Facili da utilizzare possono essere impiegati in postazioni fisse anche con l’ausilio di un’antenna esterna.

Thuraya WE
Thuraya WE
Thuraya IP+
Thuraya IP+
Thuraya IP
Thuraya IP
Inmarsat Explorer 510
Inmarsat Explorer 510
Inmarsat Explorer 710
Inmarsat Explorer 710
Inmarsat BGAN 9211
Inmarsat BGAN 9211
Inmarsat IsatHub
Inmarsat IsatHub
Inmarsat BGAN 9202
Inmarsat BGAN 9202