Torna su
Preferenze

Prodotti e Soluzioni Satellitari

Prodotti Satellitari Terminali Veicolari

Thuraya IP Voyager

Thuraya IP Voyager è il terminale satellitare “Plug&Play” specifico per impiego veicolare per comunicazioni dati bidirezionali fino a 444 kbps.

Il terminale è composto da due elementi: Unità di Controllo - Below Deck Unit (BDU) e Antenna Veicolare - Above Deck Unit (ADU). L’Unità di Controllo viene installata all’interno del veicolo; può essere posta sia orizzontalmente che verticalmente.

Dispone di Wi-Fi e quattro porte Ethernet con PoE (Power over Ethernet) che supportano fino a 15 W di potenza per ogni dispositivo connesso.

L’Antenna satellitare che deve essere collocata sul tetto del veicolo è equipaggiata al suo interno di un sistema di autotracking in grado di puntare automaticamente il satellite.

I due elementi sono connessi tra loro attraverso un cavo coassiale della lunghezza di 6 m.

Thuraya IP Voyager è la soluzione ideale per rimanere sempre connessi, attraverso le comunicazioni satellitari, anche nelle aree più remote, a costi molto competitivi rispetto agli altri servizi satellitari.

 

 

 

Altri Terminali Veicolari

Sono disponibili differenti terminali specifici per impiego veicolare che supportano le comunicazioni sia voce che dati fino ad una velocità massima di 444 kbps.

I terminali sono tutti composti da un’unità di controllo che viene installata all’interno del veicolo e da un’antenna auto-puntante che, grazie alle staffe magnetiche, può essere facilmente collocata sul tetto del mezzo in movimento.

Iridium MissionLINK
Iridium MissionLINK
Thuraya IP Voyager
Thuraya IP Voyager
Inmarsat Explorer 325
Inmarsat Explorer 325
Explorer 727
Explorer 727