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Qualità e Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi Intermatica

La Carta dei Servizi risponde alle esigenze di fissare principi e regole nei rapporti tra operatori di telecomunicazione che erogano servizi al pubblico e ai Clienti. La Carta dei Servizi è un documento che è stato redatto in favore della tutela del Cliente ed è suscettibile a continui aggiornamenti dovuti all'innovazione tecnologica, all'organizzazione aziendale, ai suggerimenti dei Clienti e a specifiche disposizioni normative.

Attraverso tale strumento INTERMATICA si uniforma, tra le altre, alle disposizioni in tema di qualità nelle Carte dei Servizi di telecomunicazioni stabiliti dall'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni con le delibere 78/02/CONS, 179/03/CSP, 254/04/CSP,104/05/CSP, con la nuova Delibera 154/12/CONS, 131/06/CSP, 79/09/CSP, 244/08/CSP.

Per ogni informazione relativa alla disciplina contrattuale e riguardante aspetti diversi da quelli trattati nella Carta del Cliente, si fa specifico rinvio alle Condizioni Generali di Contratto.

Intermatica - Carta dei Servizi Radiomobili

Indici Qualità Telefonia Mobile

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha fissato, con la nuova delibera 154/12/CONS, disposizioni specifiche relativi alla qualità ed alle carte dei servizi di comunicazioni mobili e personali che le imprese fornitrici di servizi di comunicazione elettronica sono tenuti a rispettare, anche al fine di garantire che gli utenti finali abbiano accesso ad informazioni complete, comparabili e di facile consultazione.

Indici Qualità dei servizi telefonici di contatto (Call center)

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha fissato, con delibera 79/09/CSP, i principi e le regole cui si conformano gli operatori nell'erogazione dei servizi telefonici di contatto, al fine di garantire un livello adeguato di qualità delle prestazioni rese.

Piani Tariffari

Telefonia Mobile - Obiettivi 2016

Telefonia Mobile - Resoconto 2015